Corso “La sfida del nuovo Codice dei Contratti Pubblici”

Il nostro Ordine e ANCE Latina, Camera di Commercio Frosinone Latina, Prefettura di Latina, hanno organizzato il corso di formazione dal titolo

“La sfida del nuovo Codice dei Contratti Pubblici”

Il corso, della durata di 16 ore, si terrà nei giorni

• Martedì 30 maggio 2023 dalle 15.00 alle 19.00, presso il Teatro Moderno di Latina
  • Lunedì 19 Giugno 2023 dalle 9.30 alle 13.30, presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia di Latina
  • Mercoledì 21 giugno 2023 dalle 9.30 alle 13.30, presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia di Latina
  • Mercoledì 28 giugno 2023 dalle 9.30 alle 13.30, presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia di Latina

La partecipazione al corso è gratuita e darà diritto a n. 16 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita. Si ribadisce pertanto la necessità, ai fini della registrazione dei CFP, di apporre la firma di presenza sia in entrata che in uscita di ciascuna lezione.
Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Il corso si terrà in presenza per n. 40 iscritti, che verranno registrati in ordine di prenotazione.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Martedì, 30 Maggio, 2023 - 15:00