Corso "Come gestire un budget"

Il nostro Ordine ha organizzato il corso di formazione, con struttura modulare, dal titolo

“Sviluppo delle competenze per le fasi di programmazione e monitoraggio di un’attività in un’ottica di massimizzazione dei profitti”

Il percorso formativo completo prevede cinque livelli di approfondimento:
1. «La potenza è nulla senza controllo»: le fasi e le attività per avere sotto controllo un business (Durata Corso: 4 Ore)
2. Come leggere le informazioni economico/finanziarie di un business (Durata Corso: 12 Ore)
3. Come gestire un budget (Durata Corso: 12 Ore)
4. Valutazione dei costi benefici (valutazione investimenti) (Durata Corso: 12 Ore)
5. Come formalizzare e sviluppare un piano di business (Durata Corso: 12 Ore)

I primi due livelli si sono tenuti nel secondo semestre del 2018; il terzo livello di programma dal titolo

“Come gestire un budget”

della durata di 12 ore si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli,3) nei giorni

Venerdì 21 e Sabato 22 Giugno 2019

Frequenza e CFP
La frequenza al corso darà diritto a n. 12 CFP, per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 150,00 (esente IVA)

- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso Gestire un budget

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento esclusivamente tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 21 Giugno, 2019 - 09:00 to Sabato, 22 Giugno, 2019 - 13:00