Corso di formazione per Formatori della Sicurezza sul Lavoro valido ai fini del decreto interm. 6 marzo 2013

Il ns. Ordine ha organizzato il corso webinar “Formatori della Sicurezza sul Lavoro”, conforme al decreto sui “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro del 6 marzo 2013” in modalità streaming sincrono.

Il corso fornirà ai partecipanti competenze e strumenti per potenziare la propria efficacia sul piano formativo e relazionale. Il formatore, vero strumento di apprendimento, andrà ad arricchire il proprio bagaglio di conoscenze sui concetti comunicativi e sull’utilizzo di questi in modo strategico e funzionale.

Il corso si articolerà in 8 giornate formative per complessive 24 ore (incontri pomeridiani dalle ore 15.00 alle ore 18.00), con inizio giovedì 11 giugno 2020.

La frequenza al corso darà diritto a n. 24 CFP per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso.

La consegna dell’attestato di frequenza del corso è subordinata alla frequenza del 90% delle ore di lezione, che sarà conseguita previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica, e al superamento della prova di verifica.

Quota di iscrizione
- Il costo è pari a € 180,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine;
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della formazione
- MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158 indicare nella causale: Corso Formatori Sicurezza

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario entro il giorno 04/06/2020 effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it).
L’interessato, successivamente, riceverà una mail con il link diretto di accesso al webinar.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 11 Giugno, 2020 - 15:00