Corso "Il nuovo Codice di Prevenzione Incendi"

Versione stampabile

Il ns. Ordine ha organizzato un Corso di Aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi ai sensi dell'art. 7 del D.M. 5 Agosto 2011, valido ai fini del mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno, dal titolo

“Il nuovo Codice di Prevenzione Incendi”

della durata di 10 ore che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) nei giorni

12 e 19 Novembre 2019, dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Si ricorda che per il mantenimento dell'iscrizione, i professionisti esperti in antincendio devono effettuare corsi o seminari di aggiornamento in materia di prevenzione incendi della durata complessiva di almeno 40 ore nell'arco di 5 anni a decorrere dalla data di iscrizione nell'elenco ovvero, per coloro che risultavano già iscritti alla data di entrata in vigore del decreto, dal 27 agosto 2011.

La partecipazione al corso è gratuita.

Frequenza e CFP
Ai fini del rilascio dell'attestato di frequenza non sono ammesse assenze, neanche parziali.
Inoltre ai partecipanti che supereranno il test di fine corso saranno riconosciuti anche n. 10 CFP.
Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita. Si ribadisce pertanto la necessità, ai fini della registrazione dei CFP, di apporre la firma di presenza sia in entrata che in uscita di ciascuna lezione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

ISCRIZIONI CHIUSE

Martedì, 12 Novembre, 2019 - 14:00
Tags: