Corso "Le Competenze del Responsabile di Progetto. Corso in conformità alle leggi italiane e alle norme Iso/Uni per la qualificazione professionale del Project Manager"

Il nostro Ordine, con il patrocinio di ASSIREP Associazione Italiana dei Responsabili ed Esperti di Gestione di Progetto, ha organizzato il corso di formazione dal titolo

Le Competenze del Responsabile di Progetto

della durata di 24 ore, che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) a partire dal giorno

• Sabato 27 Febbraio, con orario 9.00 – 13.00

Il corso ha come obiettivo quello di fornire al discente tutte le Competenze (Conoscenze, Abilità e Capacità personali/sociali) previste dalla leggi e normative nazionali relative alla professione del Responsabile di Progetto (o Project Manager secondo accezione anglosassone).
Il corso è preparatorio alla eventuale e successiva acquisizione di certificazioni erogate dai principali Organismi di Certificazione (OdC) accreditati da Accredia oltre ad essere propedeutico al superamento dell’esame di certificazione ISIPM-Base.

La frequenza al corso darà diritto a n. 24 CFP, per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 245,00 + IVA (€ 298,90)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso PM 2016

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario entro il giorno 06/02/2015 effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Si fa presente che i costi di certificazione saranno versati successivamente all’Istituto Italiano di Project Management, e saranno pari a € 100,00 per la certificazione + € 30,00 per i costi di Associazione.
In ultimo si evidenzia che per poter attivare il corso il numero dei partecipanti non dovrà essere inferiore a 15.

Si seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Sabato, 27 Febbraio, 2016 - 09:00