Corso teorico/pratico di project management con Microsoft Project

Il nostro Ordine ha organizzato il corso di formazione dal titolo

“Corso teorico/pratico di project management con Microsoft Project
finalizzato alla preparazione per il superamento dell’esame EPM Ability di AICA”

della durata di 16 ore, di cui 12 di formazione e 4 di simulazione esame, che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) a partire dal giorno

• Sabato 26 Gennaio 2019, con orario 9.15 – 13.15

Il corso intende far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie all’utilizzo di questo strumento di gestione.
La certificazione EPM Ability di AICA è l’unica disponibile sul mercato che “certifica” la capacità di utilizzare uno strumento di project management come Microsoft Project e fa parte, insieme al modulo EPM Knowledge, della più ampia certificazione EPM Fundamentals.
Per poter partecipare al corso è richiesta una conoscenza base della disciplina del Project Management, dimostrabile con il possesso di una credenziale in Project Management (EPM Knowledge, ISIPM, CAPM, PMP, IPMA, PRINCE2) o avendo seguito il primo modulo teorico.

Ai partecipanti è richiesto l’utilizzo di un proprio PC portatile. Il software da utilizzare a supporto del corso potrà essere scaricato in versione prova gratuita.

La frequenza al corso darà diritto a n. 16 CFP, per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 100,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso Microsoft Project

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Sabato, 26 Gennaio, 2019 - 09:15