Seminario “Gli incontri pratici della sicurezza: ruolo del Coordinatore”

Il nostro Ordine ha organizzato il seminario in presenza dal titolo

“Gli incontri pratici della sicurezza: ruolo del Coordinatore”

della durata di 4 ore che si terrà il giorno Mercoledì 18 maggio 2022 ore 14.30 – 18.30 presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3- Latina)

Durante l’incontro saranno trattati casi pratici inerenti gli aspetti di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e nei cantieri temporanei e mobili. Il seminario proposto tratterà, inoltre, la programmazione dei lavori e l’organizzazione del cantiere, quale efficace gestione degli obblighi previsti da D.Lgs. 81/08 e s.m.i. La modalità di conduzione dell’evento sarà basata sull’interazione con i partecipanti in aula, al fine di chiarire eventuali dubbi e consentire approfondimenti sulle tematiche poste.

Il seminario è valido come aggiornamento (4 ore) per CSP/CSE, RSPP e ASPP secondo l’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita. L'attestato di partecipazione al seminario, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 40 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione. Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Vi ricordiamo, infine, che per accedere presso la sede dell’Ordine sarà necessario indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.

Mercoledì, 18 Maggio, 2022 - 14:30