Seminario “Procedure di primo intervento per situazioni di sversamento e cenno normativo in materia di sicurezza ambientale”

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Signorotto Fire Service srl, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Convegni “Ugo Signorotto” (Via Missiroli, 10 - Borgo Piave Latina) il giorno venerdì 19 maggio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13.00.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 19 Maggio, 2023 - 09:00