Seminario "Comfort acustico negli edifici. Aspetti normativi ed esempi di trattamento acustico"

Versione stampabile

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Soc. NDA Srl, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“Comfort acustico negli edifici
Aspetti normativi ed esempi di trattamento acustico"

L’incontro si svolgerà a Formia presso l’Istituto I.P.I.A. “E. Fermi” (Via E. Filiberto 13 – Formia) il giorno

Venerdì 6 Aprile 2018 alle ore 15.00

L’isolamento acustico degli edifici è un tema sempre più attuale che interessa trasversalmente vari settori professionali. Nel corso dell’evento saranno trattati gli aspetti normativi introdotti dal D.Lgs. 42/2017 del 17/02/2017, entrato in vigore lo scorso 19 aprile 2017, valutati nell’ambito del rispetto dei requisiti acustici passivi degli edifici, con particolare attenzione al ruolo del progettista e del consulente, con esempi pratici di trattamento acustico e insonorizzazioni.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviando la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 6 Aprile, 2018 - 15:00
Tags: