Seminario "Dalla ISO 37101 Città Sostenibile verso la ISO 37104 Comunità Sostenibile, passando dalla CER, Comunità Energetiche verso le AUC, Autoconsumo Collettivo"

Il ns. Ordine e l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Latina hanno organizzato il Seminario dal titolo

L'incontro si svolgerà a Formia presso l’Aula Magna del CONI (Via Appia Lato Napoli, 175) il giorno venerdì 28 aprile dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare la locandina e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 28 Aprile, 2023 - 10:00