Seminario "I documenti tecnico amministrativi necessari per la realizzazione di un’opera pubblica alla luce delle novità del Codice Appalti"

Il nostro Ordine ha organizzato una giornata di studio su

della durata di 5 ore che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli,3) il giorno

Mercoledì 11 Dicembre 2019, con orario 14.00 – 19.00

Nella giornata di studio si approfondiranno i contenuti degli elaborati propedeutici al progetto ed i documenti progettuali da un punto di vista tecnico amministrativo cercando di fornire soluzioni pratiche ai problemi che normalmente emergono nel contenzioso relativo alla realizzazione di un’opera pubblica.

L’evento vedrà la relazione dell’Avv. Alberto Ponti – Avvocato amministrativista, consulente e formatore, esperto in contrattualistica pubblica, autore di pubblicazioni in materia e di software per la gestione del processo di realizzazione dell’opera pubblica.

La frequenza al seminario darà diritto a n. 5 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 50,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Seminario I documenti amministrativi realizzazione opera pubblica

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento esclusivamente tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 11 Dicembre, 2019 - 14:00