Seminario "IL PROJECT MANAGEMENT NELLA DIREZIONE LAVORI"

La Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio, in collaborazione con il PMI Central Italy, ha organizzato il seminario formativo dal titolo

“IL PROJECT MANAGEMENT NELLA DIREZIONE LAVORI”

che si terrà in presenza presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3 - Latina), oltre che in modalità webinar tramite la piattaforma “Zoom”, il giorno sabato 7 ottobre 2023 dalle ore 9:30 alle ore 13.30.

Durante l’incontro verranno affrontati gli aspetti del Nuovo Codice dei Contratti con riferimento al nuovo ruolo del Responsabile Unico del Progetto, le tematiche del project management e le competenze richieste dai soggetti coinvolti con un focus sul ruolo del Direttore dei Lavori.
Si presenteranno alcuni casi studio in cui l’applicazione di competenze di project management e di strumenti del Building Information Modeling hanno garantito una migliore gestione del processo di controllo del cantiere in termini di tempi e costi da parte del Direttore dei Lavori.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Sabato, 7 Ottobre, 2023 - 09:30