Seminario "INNOVAZIONE ED ECOSOSTENIBILITÀ DI PRODOTTI E SOLUZIONI IN APPLICAZIONI ACQUEDOTTISTICHE, IRRIGUE E FOGNARIE. FOCUS SULLE TUBAZIONI IN LEGA POLIMERICA PVC-A"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Fitt spa, ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo

“INNOVAZIONE ED ECOSOSTENIBILITÀ DI PRODOTTI E SOLUZIONI IN APPLICAZIONI ACQUEDOTTISTICHE, IRRIGUE E FOGNARIE.
FOCUS SULLE TUBAZIONI IN LEGA POLIMERICA PVC-A”

della durata di 3 ore che si terrà il giorno giovedì 16 settembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

La sessione formativa permetterà di approfondire nel dettaglio:
- Materiali: storia e caratteristiche meccaniche delle tubazioni in lega polimerica e confronto con altri materiali;
- Tecnologie: Trivellazione Orizzontale Controllata, tecnologie applicative e soluzioni con giunto antisfilamento;
- Sostenibilità: le dichiarazioni ambientali di prodotto (EPD) nel mondo delle costruzioni.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Giovedì, 16 Settembre, 2021 - 09:30