Seminario "L’impermeabilizzazione sotto e fuori quota degli edifici ed il loro efficientamento energetico"

Il ns. Ordine, in collaborazione con la soc. Mapei Spa, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

L’incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 26 Giugno 2019 alle ore 14.30

Durante il seminario saranno affrontate le problematiche ricorrenti nel degrado delle facciate e verranno proposte le relative soluzioni con sistemi innovativi nell’ambito dell’impermeabilizzazione. Si parlerà dell’ecobonus nell’ambito della riqualificazione energetica.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 26 Giugno, 2019 - 14:30