Seminario "LA DOCUMENTAZIONE CERTIFICATIVA NELL’AMBITO DEI PROCEDIMENTI NAZIONALI DI PREVENZIONE INCENDI”

Versione stampabile

Il nostro Ordine ha organizzato un seminario in webinar dal titolo
“LA DOCUMENTAZIONE CERTIFICATIVA NELL’AMBITO DEI PROCEDIMENTI NAZIONALI DI PREVENZIONE INCENDI”
della durata di 4 ore che si terrà il giorno venerdì 16 Luglio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Il seminario ha lo scopo di approfondire i vari aspetti tecnici previsti dall’attuale modulistica certificativa connessa ai procedimenti di prevenzione incendi, senza trascurare i vari aspetti connessi alle responsabilità dei soggetti deputati al loro rilascio.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Inoltre, il seminario di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi sarà valido ai fini del mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno, ai sensi dell'art. 7 del D.M. 5 Agosto 2011.
Si fa presente che per il raggiungimento delle 40 ore i professionisti antincendio possono seguire un numero di seminari che totalizzino non più del 30 % del monte ore complessivo previsto nei cinque anni (max 12 ore).

L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti che verranno registrati in ordine di prenotazione.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.
Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma. 

Venerdì, 16 Luglio, 2021 - 15:00
Tags: