Seminario "La programmazione delle infrastrutture nel Codice dei Contratti Pubblici. Opportunità e procedimenti"

Il nostro Ordine ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“La programmazione delle infrastrutture nel Codice dei Contratti Pubblici.
Opportunità e procedimenti”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 13 Giugno 2018 alle ore 15.00

Il seminario, tenuto dal Prof. Arch. Roberto Gallia, ha l’obiettivo di aggiornare i professionisti (siano essi lavoratori autonomi o funzionari della PA) in merito ai nuovi procedimenti di pianificazione, programmazione e progettazione, introdotti dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.).
Le innovazioni introdotte perseguono anche l’obiettivo di garantire un raccordo con le politiche di bilancio e rendere più efficiente ed efficace l’uso della spesa pubblica, in coerenza con gli obiettivi delle politiche di sviluppo e coesione.
Una coerente applicazione dei procedimenti innovati dal Codice, in merito al finanziamento ed alla localizzazione delle infrastrutture, può determinare i livelli delle prestazioni rese ai cittadini, nonché creare nuove opportunità di impresa.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Con l’occasione si indica il link per la promozione dedicata agli Iscritti del ns. Ordine relativa al volume “Programmare e progettare. La fattibilità tecnica ed economica delle infrastrutture” a cura dal Prof. Arch. Roberto Gallia, al prezzo di € 22,80 anziché € 38,00 (sconto applicato pari al 40% sul prezzo di copertina).

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Mercoledì, 13 Giugno, 2018 - 15:00