Seminario "La riqualificazione degli edifici esistenti con impianto a pompa di calore: le soluzioni possibili per accompagnare la transizione energetica in atto"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Riello spa, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“La riqualificazione degli edifici esistenti con impianto a pompa di calore: le soluzioni possibili per accompagnare la transizione energetica in atto”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno venerdì 5 aprile 2024 alle ore 9:30. Al termine dei lavori si terrà un piccolo rinfresco.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Venerdì, 5 Aprile, 2024 - 09:30