Seminario "LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO: DALL'ACQUISIZIONE DEGLI SPAZI ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Analist Group srl, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE PER IL RILIEVO ARCHITETTONICO: DALL'ACQUISIZIONE DEGLI SPAZI ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI”

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Latina (Via Montesanto, 60) il giorno martedì 16 maggio 2023 dalle ore 15:00 alle ore 17.00.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare la locandina e la scheda di iscrizione.

Martedì, 16 Maggio, 2023 - 15:00