Seminario "LEADERSHIP E NARRAZIONI DI PROGETTO"

Il nostro Ordine, in collaborazione con il PMI Central Italy, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“LEADERSHIP E NARRAZIONI DI PROGETTO”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno sabato 20 aprile 2024 alle ore 9:45.

Dopo l’incontro tenutosi a settembre, si torna a parlare di leadership, in particolare di narrazione quale asset strategico a disposizione della leadership per ingaggiare il proprio team di persone cosicché diventino strumento della sua azione.
Le narrazioni creano significati condivisi intorno ai quali gli stakeholder di progetto si riuniscono e diventano l’elemento chiave per motivare, coinvolgere, guidare le persone a raggiungere la finalità stessa del progetto.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Sabato, 20 Aprile, 2024 - 09:45