Seminario "Prodotti e sistemi per il risanamento, la protezione e la decorazione di edifici in muratura"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Mapei Spa, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“Prodotti e sistemi per il risanamento, la protezione e la decorazione di edifici in muratura”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 29 Maggio 2019 alle ore 14.30

Il seminario partirà dall’analisi delle possibili problematiche relative alle cause di degrado delle facciate e al loro consolidamento, nonché all’importanza della pianificazione di interventi specifici mediante opportuna valutazione delle possibili soluzioni per il recupero delle facciate, per arrivare all’individuazione delle corrette tecniche di protezione e decorazione degli edifici e all’importanza della preparazione dei supporti per una corretta scelta e posa delle finiture.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria esclusivamente tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 29 Maggio, 2019 - 14:30