Seminario "PROGETTAZIONE DEI SISTEMI DI PROTEZIONE ATTIVA ANTINCENDIO E COMPARTIMENTAZIONE DELLE STRUTTURE: LE STRATEGIE DEL CODICE DI PREVENZIONE INCENDI"

Versione stampabile

Il nostro Ordine e la Consulta provinciale delle Professioni Tecniche di Latina, in collaborazione con l’Associazione Prevenzioneincenditalia, hanno organizzato il seminario dal titolo

“PROGETTAZIONE DEI SISTEMI DI PROTEZIONE ATTIVA ANTINCENDIO E COMPARTIMENTAZIONE DELLE STRUTTURE: LE STRATEGIE DEL CODICE DI PREVENZIONE INCENDI”

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Curia Vescovile di Latina (Piazza Paolo IV - Latina) il giorno martedì 14 ottobre 2025 alle ore 14.30.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
Inoltre, il seminario di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi sarà valido ai fini del mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno, ai sensi dell'art. 7 del D.M. 5 Agosto 2011.
Si fa presente che per il raggiungimento delle 40 ore i professionisti antincendio possono seguire un numero di seminari che totalizzino non più del 30 % del monte ore complessivo previsto nei cinque anni (max 12 ore).

L'attestato di partecipazione al seminario potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Martedì, 14 Ottobre, 2025 - 14:30
Tags: