Seminario "Prove sui materiali da costruzione"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Aprilia Test srl, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“Prove sui materiali da costruzione”

L'incontro si svolgerà ad Aprilia presso la soc. Aprilia Test srl (Via Mediana, 150/B) il giorno venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 8:30.

Durante il seminario verranno approfonditi i principali aspetti dell’attività dei laboratori durante le fasi di accettazione del materiale, dell’esecuzione delle prove e dell’emissione dei certificati, soffermando l’attenzione sulle principali tipologie di prove che possono essere eseguite a seconda delle varie casistiche.

A chiusura lavori gli iscritti sono invitati a trattenersi per un pranzo a buffet offerto.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Venerdì, 27 Ottobre, 2023 - 08:30