Seminario "REALIZZARE LA PROPRIA LEADERSHIP"

Il nostro Ordine, in collaborazione con il PMI Central Italy, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“REALIZZARE LA PROPRIA LEADERSHIP”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno sabato 16 settembre 2023 alle ore 9:45.

L’incontro riunisce insieme tre temi di importanza cruciale per tutti coloro che operano nelle organizzazioni: leadership, comunicazione e gestione dei gruppi di lavoro.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Sabato, 16 Settembre, 2023 - 21:45