Seminario "Sistemi per la mitigazione del dissesto idrogeologico"

Il ns. Ordine, in collaborazione con la soc. Geobrugg Italia Srl, ha organizzato il Seminario dal titolo

"Sistemi per la mitigazione del dissesto idrogeologico. Progettazione di interventi attivi e passivi in rete d’acciaio per instabilità di versante.  L’utilizzo dei geosintetici nella progettazione geotecnica delle infrastrutture e degli interventi di Ingegneria Naturalistica"

L’incontro si svolgerà a Latina presso il Garden Hotel (Via del Lido, 129) il giorno

Martedì 25 Giugno 2019 alle ore 9.00

Le relazioni si indirizzeranno all’approfondimento tecnico e scientifico delle soluzioni d’intervento ritenute risolutive nel caso di primari comparti economici quali i pericoli naturali (frane, valanghe, caduta massi, debris flow, eventi di pioggia estremi) e gli interventi di protezione e mitigazione del rischio ad essi associati.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Martedì, 25 Giugno, 2019 - 09:00