Seminario "SUPERBONUS 110. Dagli aspetti tecnici a quelli fiscali

Il ns. Ordine e l’Ordine dei Periti Industriali di Latina hanno organizzato il seminario dal titolo

"SUPERBONUS 110
Dagli aspetti tecnici a quelli fiscali"

L'incontro si svolgerà a Formia presso il Centro di preparazione Olimpica (Via Appia Lato Napoli, 175 - Formia) il giorno

Venerdì 1 Aprile 2022 ore 9.00

A oltre un anno dall’emanazione del Decreto Rilancio e dai diversi provvedimenti che si sono susseguiti sulla materia, è stato organizzato un seminario per fare il punto su un tema in continuo divenire e molto complesso dal punto di vista tecnico, burocratico e fiscale

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) entro il giorno 30/03/2022 tenendo presente che, per motivi di capienza della Sala, saranno prese in considerazione solo le prime 60 iscrizioni pervenute.

Vi rammentiamo, infine, che per accedere presso il Centro di preparazione Olimpica sarà obbligatorio esibire il green pass ed indossare la mascherina chirurgica o superiore.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 1 Aprile, 2022 - 09:00