Seminario webinar "Indagini strumentali per la diagnosi energetica e igrotermica. Metodologie, strumenti e buone prassi"

Il nostro Ordine ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo

“Indagini strumentali per la diagnosi energetica e igrotermica
Metodologie, strumenti e buone prassi”

della durata di 4 ore che si terrà il giorno mercoledì 2 novembre 2022, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

L’obiettivo del seminario è fornire una panoramica sugli strumenti di indagine per la diagnosi energetica e igrotermica degli edifici. Il seminario è dedicato ai professionisti interessati alle metodologie di analisi delle prestazioni igrotermiche degli edifici esistenti attraverso misure dell’umidità, indagini termoflussimetriche e analisi termografiche.

La partecipazione darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 20,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
Dal 1° marzo 2021 l’Ordine-Formazione non può più accettare pagamenti effettuati con i tradizionali sistemi, che dovranno essere effettuati unicamente attraverso il sistema “PagoPA”.

Pertanto, per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario entro il giorno 26/10/2022 inviare la scheda di iscrizione allegata tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) e attendere la ricezione dell’avviso di pagamento PagoPA per poi procedere al pagamento.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 2 Novembre, 2022 - 14:30