Seminario "La gestione delle sostanze pericolose nei siti Sogin"

Messaggio di stato

The text size have been saved as 107%.
Versione stampabile

La Soc. Sogin S.p.A. e il nostro Ordine hanno organizzato il Seminario formativo dal titolo

"La gestione delle sostanze pericolose nei siti Sogin"

Il seminario si svolgerà presso la Centrale di Latina (Via Macchiagrande, 6 – Borgo Sabotino Latina) il giorno

Giovedì 15 Novembre 2018 alle ore 14.00

L’evento si pone l’obiettivo di formare i partecipanti sulla tematica della sicurezza nell’utilizzo degli agenti chimici nell’ambito del decommissioning degli impianti nucleari, presentando metodologie e tecniche adottate per la corretta gestione delle sostanze pericolose e la valutazione dei rischi associati e confrontando tali esperienze con quelle maturate in altri settori industriali al fine di permetterne la condivisione e l'utilizzo anche in altre realtà industriali che siano assimilabili come tipologia di rischi e procedure utilizzate.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria iscrizione entro il giorno 08/11/2018 inviando la scheda di iscrizione tramite Mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al n. 0773/662628.
Inoltre, per accedere alla Centrale, i partecipanti dovranno inviare copia del documento di identità entro il giorno 08/11/2018 al seguente indirizzo Mail: rivieccio@sogin.it e presentarsi all’ingresso alle ore 14.00.

Giovedì, 15 Novembre, 2018 - 14:00
Tags: