Seminario "La gestione delle sostanze pericolose nei siti Sogin"

Messaggio di errore

The text size have not been saved, because your browser do not accept cookies.
Versione stampabile

La Soc. Sogin S.p.A. e il nostro Ordine hanno organizzato il Seminario formativo dal titolo

"La gestione delle sostanze pericolose nei siti Sogin"

Il seminario si svolgerà presso la Centrale di Latina (Via Macchiagrande, 6 – Borgo Sabotino Latina) il giorno

Giovedì 15 Novembre 2018 alle ore 14.00

L’evento si pone l’obiettivo di formare i partecipanti sulla tematica della sicurezza nell’utilizzo degli agenti chimici nell’ambito del decommissioning degli impianti nucleari, presentando metodologie e tecniche adottate per la corretta gestione delle sostanze pericolose e la valutazione dei rischi associati e confrontando tali esperienze con quelle maturate in altri settori industriali al fine di permetterne la condivisione e l'utilizzo anche in altre realtà industriali che siano assimilabili come tipologia di rischi e procedure utilizzate.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria iscrizione entro il giorno 08/11/2018 inviando la scheda di iscrizione tramite Mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al n. 0773/662628.
Inoltre, per accedere alla Centrale, i partecipanti dovranno inviare copia del documento di identità entro il giorno 08/11/2018 al seguente indirizzo Mail: rivieccio@sogin.it e presentarsi all’ingresso alle ore 14.00.

Giovedì, 15 Novembre, 2018
Tags: