Corso teorico/pratico di project management con Microsoft Project

Messaggio di errore

The text size have not been saved, because your browser do not accept cookies.
Versione stampabile

Il nostro Ordine ha organizzato il corso di formazione dal titolo

“Corso teorico/pratico di project management con Microsoft Project
finalizzato alla preparazione per il superamento dell’esame EPM Ability di AICA”

della durata di 16 ore, di cui 12 di formazione e 4 di simulazione esame, che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) a partire dal giorno

  • Sabato 26 Gennaio 2019, con orario 9.15 – 13.15

Il corso intende far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie all’utilizzo di questo strumento di gestione.
La certificazione EPM Ability di AICA è l’unica disponibile sul mercato che “certifica” la capacità di utilizzare uno strumento di project management come Microsoft Project e fa parte, insieme al modulo EPM Knowledge, della più ampia certificazione EPM Fundamentals.
Per poter partecipare al corso è richiesta una conoscenza base della disciplina del Project Management, dimostrabile con il possesso di una credenziale in Project Management (EPM Knowledge, ISIPM, CAPM, PMP, IPMA, PRINCE2) o avendo seguito il primo modulo teorico.

Ai partecipanti è richiesto l’utilizzo di un proprio PC portatile. Il software da utilizzare a supporto del corso potrà essere scaricato in versione prova gratuita.

La frequenza al corso darà diritto a n. 16 CFP, per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 100,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso Microsoft Project

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Sabato, 26 Gennaio, 2019 - 09:15
Tags: