Seminario "La programmazione delle infrastrutture nel Codice dei Contratti Pubblici. Opportunità e procedimenti"

Messaggio di errore

The text size have not been saved, because your browser do not accept cookies.
Versione stampabile

Il nostro Ordine ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“La programmazione delle infrastrutture nel Codice dei Contratti Pubblici.
Opportunità e procedimenti”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 13 Giugno 2018 alle ore 15.00

Il seminario, tenuto dal Prof. Arch. Roberto Gallia, ha l’obiettivo di aggiornare i professionisti (siano essi lavoratori autonomi o funzionari della PA) in merito ai nuovi procedimenti di pianificazione, programmazione e progettazione, introdotti dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.).
Le innovazioni introdotte perseguono anche l’obiettivo di garantire un raccordo con le politiche di bilancio e rendere più efficiente ed efficace l’uso della spesa pubblica, in coerenza con gli obiettivi delle politiche di sviluppo e coesione.
Una coerente applicazione dei procedimenti innovati dal Codice, in merito al finanziamento ed alla localizzazione delle infrastrutture, può determinare i livelli delle prestazioni rese ai cittadini, nonché creare nuove opportunità di impresa.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Con l’occasione si indica il link per la promozione dedicata agli Iscritti del ns. Ordine relativa al volume “Programmare e progettare. La fattibilità tecnica ed economica delle infrastrutture” a cura dal Prof. Arch. Roberto Gallia, al prezzo di € 22,80 anziché € 38,00 (sconto applicato pari al 40% sul prezzo di copertina).

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Mercoledì, 13 Giugno, 2018 - 15:00
Tags: