
Il nostro Ordine ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo
“LA DISCIPLINA DELLE MODIFICHE DEI CONTRATTI (ART. 106 CODICE APPALTI) CON RIFERIMENTO ALLE CLAUSOLE DI REVISIONE DEI PREZZI”
della durata di 4 ore che si terrà il giorno martedì 12 luglio 2022, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
La formazione si propone di fornire conoscenze operative ed esempi pratici per disciplinare negli atti di gara le modifiche contrattuali previste dal Codice oltre che la clausola di revisione dei prezzi alla luce delle novità legislative.
La frequenza al seminario darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.
Quota di iscrizione:
- Il costo è pari a € 35,00 (esente IVA)
Modalità di pagamento
Dal 1° marzo 2021 l’Ordine-Formazione non può più accettare pagamenti effettuati con i tradizionali sistemi, che dovranno essere effettuati unicamente attraverso il nuovo sistema “PagoPA”.
Pertanto, per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario inviare la scheda di iscrizione tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) e attendere la ricezione dell’avviso di pagamento PagoPA per poi procedere al pagamento.
Si evidenzia, infine, che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.
Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.