Seminario "SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE. PROCEDURE EDILIZIE ED URBANISTICHE DI COMPETENZA. UN BILANCIO A QUASI 12 ANNI DALL’APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO NAZIONALE IN MATERIA DI SUAP ADOTTATO CON IL DPR 160/2010"

Versione stampabile

Il nostro Ordine ha organizzato il Seminario formativo in presenza dal titolo

“SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE.

PROCEDURE EDILIZIE ED URBANISTICHE DI COMPETENZA.

UN BILANCIO A QUASI 12 ANNI DALL’APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO NAZIONALE IN MATERIA DI SUAP ADOTTATO CON IL DPR 160/2010”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno Giovedì 26 Maggio 2022 alle ore 15.00.

L’incontro tecnico è dedicato all’aggiornamento sulle principali norme giuridiche inerenti lo Sportello Unico Attività Produttive nell’ambito delle competenze tecniche ed amministrative della Pubblica Amministrazione; all’approfondimento delle conoscenze tecniche in materia edilizia ed urbanistica (progettazione e programmazione edilizia-urbanistica) aventi riflessi diretti sulle procedure gestite dal SUAP. Durante l’incontro, inoltre, verrà trattata la gestione informatizzata delle procedure edilizie e urbanistiche attraverso il Portale telematico SUAP “impresainungiorno”. 

L’evento vedrà la relazione dell’Arch. Stefano Gargano – Dirigente Sportello Unico Attività Produttive e Sportello Unico Edilizia del Comune di Latina.

Sul ns. sito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Vi ricordiamo, infine, che per accedere presso la sede dell’Ordine sarà necessario indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.

Giovedì, 26 Maggio, 2022 - 15:00
Tags: