
Il nostro Ordine ha organizzato il Corso di formazione dal titolo
“L'Attività Giudiziaria dell'Ingegnere”
della durata di 12 ore, che si svolgerà presso la Sala Conferenze dell'Ordine (Piazza A. Celli, 3 – Latina) nei giorni
5 -7 -12 Giugno 2018, con orario 15,00 ÷ 19,00
La varie possibili attività tecniche connesse con le procedure giudiziarie civili e penali, impongono un adeguato aggiornamento ed approfondimento sulle norme che regolano tali prestazioni professionali e sulle modalità operative che possono consentire i migliori risultati per potersi qualificare "Ausiliario del Magistrato".
Questo corso si propone di essere di utilità per i colleghi che si accingono ad operare anche in tale ambito, ed anche per quelli già in possesso di pratica e competenza, per i quali rappresenta un momento di scambio di reciproche esperienze finalizzato alla ricerca di possibili soluzioni a problematiche sorte durante il concreto espletamento di tale attività.
Oltre al ns. collega – Ing. Giuseppe Ferrari, Coordinatore della Commissione Ingegneria Forense dell’Ordine, è previsto un intervento del Presidente del Tribunale di Latina Dott.ssa Caterina Chiaravalloti.
La partecipazione al corso è gratuita e darà diritto a n. 12 CFP per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).
Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.