Corso "L'Attività Giudiziaria dell'Ingegnere"

Versione stampabile

Il nostro Ordine ha organizzato il Corso di formazione dal titolo

“L'Attività Giudiziaria dell'Ingegnere”

della durata di 12 ore, che si svolgerà presso la Sala Conferenze dell'Ordine (Piazza A. Celli, 3 – Latina) nei giorni

5 -7 -12 Giugno 2018, con orario 15,00 ÷ 19,00

La varie possibili attività tecniche connesse con le procedure giudiziarie civili e penali, impongono un adeguato aggiornamento ed approfondimento sulle norme che regolano tali prestazioni professionali e sulle modalità operative che possono consentire i migliori risultati per potersi qualificare "Ausiliario del Magistrato".

Questo corso si propone di essere di utilità per i colleghi che si accingono ad operare anche in tale ambito, ed anche per quelli già in possesso di pratica e competenza, per i quali rappresenta un momento di scambio di reciproche esperienze finalizzato alla ricerca di possibili soluzioni a problematiche sorte durante il concreto espletamento di tale attività.

Oltre al ns. collega – Ing. Giuseppe Ferrari, Coordinatore della Commissione Ingegneria Forense dell’Ordine, è previsto un intervento del Presidente del Tribunale di Latina Dott.ssa Caterina Chiaravalloti.

La partecipazione al corso è gratuita e darà diritto a n. 12 CFP per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Martedì, 5 Giugno, 2018 - 15:00
Tags: