Seminario “Aggiornamento delle Norme Tecniche per le costruzioni NTC 2018 : cosa è cambiato"

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone, con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, hanno organizzato il Seminario formativo dal titolo

L’incontro si svolgerà presso il Borgo di Fossanova nella Sala Ex Infermeria il giorno

Martedì 22 Maggio 2018 alle ore 15.00

Il seminario avrà finalità informative riguardanti l’organizzazione complessiva delle norme e degli ambiti da esse disciplinati, e finalità formative finalizzate a delineare alcuni aspetti di carattere tecnico-operativo connessi all’applicazione delle Norme e delle procedure legate alla realizzazione di un’opera.
I lavori saranno introdotti da Massimo Sessa - Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e Armando Zambrano - Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628) tenendo presente che, per motivi di capienza della Sala, saranno prese in considerazione solo le prime 100 iscrizioni pervenute.

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Martedì, 22 Maggio, 2018 - 15:00