Seminario "Il progettista, D.L. e collaudatore di interventi di miglioramento sismico con sistemi FRP, alla luce delle certificazioni CIT e degli aggiornamenti normativi"

Il nostro Ordine, in collaborazione con le Soc. Centro Compositi in Edilizia, Olympus Srl e Istemi Sas, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“Il progettista, D.L. e collaudatore di interventi di miglioramento sismico con sistemi FRP, alla luce delle certificazioni CIT e degli aggiornamenti normativi

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Venerdì 11 Maggio 2018 alle ore 15.00

Alla luce degli aggiornamenti normativi che hanno interessato negli ultimi anni il settore del consolidamento strutturale con sistemi FRP ed in particolare la certificazione C.I.T. necessaria all’utilizzo di tali sistemi, acquista sempre maggiore importanza il ruolo di tutti i tecnici coinvolti in tale attività.
I progettisti, D.L. e collaudatori di tali opere si trovano a dover affrontare questo settore con sempre maggior attenzione agli aggiornamenti normativi.
Il seminario ha lo scopo di informare tutti i tecnici ed aumentare la loro familiarità con queste tecniche innovative che rappresentano il futuro del restauro e del rinforzo strutturale.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Venerdì, 11 Maggio, 2018 - 15:00