Seminario "Sviluppo delle competenze per le fasi di programmazione e monitoraggio di un’attività in un’ottica di massimizzazione dei profitti"

Il nostro Ordine ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Sabato 12 Maggio 2018 alle ore 9.00

Il percorso formativo proposto rappresenta il risultato dell’esperienza maturata negli ultimi 20 anni, durante i quali i docenti - Dott. Raffaele Forlini e Ing. Raffele D'Amato - hanno raccolto i contributi di aziende e di manager riguardo la necessità di ampliare e approfondire conoscenze di strumenti e di technicalities utili per svolgere, in modo efficace ed efficiente, sia i ruoli di consulenti che di manager.
Da tutto questo è stato formalizzato uno “strumento di lavoro” che vuole essere il punto di riferimento per la formazione sulle tematiche economico/finanziarie e che è stato pensato per offrire a tutti gli iscritti un’opportunità per sviluppare capacità e conoscenze per agire il proprio ruolo di consulenti e/o di manager, aziendali o operanti in contesti organizzativi professionali.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma dell'incontro, la scheda di iscrizione e la programamzione dei successivi 5 corsi.

Sabato, 12 Maggio, 2018 - 09:00