Corso di project management propedeutico alla certificazione PMP® del PMI

Il nostro Ordine ha organizzato il corso di formazione dal titolo

“Corso di project management propedeutico alla certificazione PMP® del PMI”

della durata di 40 ore che si svolgerà presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) nei giorni di venerdì e sabato a partire da

• Sabato 14 Marzo 2020, alle ore 9.00

Il corso è costituito da 10 lezioni da 4 ore ciascuna più una simulazione finale della durata di 8 ore.
Insieme al corso verrà fornito tutto il materiale didattico in formato PDF necessario al supporto alla preparazione per il conseguimento della certificazione PMP®.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione con rilascio di 35 contact hours.

Per poter partecipare all’esame finale bisogna ottenere l’esigibilità da parte del PMI®, subordinata alla presentazione di un “application form” disponibile sul sito https://www.pmi.org/ dal quale si dimostri il possesso di una pregressa esperienza professionale come project manager ed aver seguito un corso di project management di almeno 35 ore che rilasci 35 contact hours (vedi dettagli nel programma).

La frequenza al corso darà diritto a n. 40 CFP, per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

Quota di iscrizione: Il costo è pari a € 500,00 (esente IVA)

- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della Formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso PMP

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

ATTENZIONE: CORSO ANNULLATO

Sabato, 14 Marzo, 2020 - 21:00