Seminario "PROTEZIONE DEL TERRITORIO. Tecniche di prevenzione del Dissesto Idrogeologico"

Il ns. Ordine, in collaborazione con la Soc. Officine Maccaferri Italia Srl, ha organizzato il seminario formativo dal titolo

“PROTEZIONE DEL TERRITORIO
Tecniche di prevenzione del Dissesto Idrogeologico”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 12 Dicembre 2018 alle ore 15.00

Il Seminario Tecnico si pone il fine di fornire gli elementi minimi necessari alla progettazione di strutture in terra rinforzata e interventi rivolti alla mitigazione del rischio idrogeologico. Nel Seminario Tecnico saranno discusse le problematiche relative all’argomento e allo stato dell’arte sulle tecniche di intervento.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 12 Dicembre, 2018 - 15:00